Handmade bag

15:11:00

Ci sono tantissimi modi in cui si può lavorare la fettuccia, ma da quando io ho scoperto che si possono creare comodissime borse con la rete e un pochino di fettuccia mi sono subito appassionata.
Non posso di certo negare che la mia prima borsa faceva veramente pena,perchè dovevo ancora prendere la mano e capire come certe cose andavano fatte.
Ora fare una borsetta è la cosa più semplice del mondo per me,mi diverte ,mi rilassa tanto e sopratutto mi da soddisfazione ogni volta che qualcuno mi fa dei complimenti per le mie creazioni, che non saranno alta moda ma che indosso sempre con grande orgoglio.

L'ultima che ho fatto è la classica borsetta che ti porti dietro quando non vuoi tanto peso e ti serve per posare solo telefono,chiavi e occhiali.
Ho scelto un colore chiaro perchè il rosa cipria oltre ad essere il mio colore preferito tra quelli chiari,mi mancava all'appello dato che ho sempre fatto borse scure.
Ora ve ne farò vedere solo due perchè le altre le ho regalate ad alcune amiche che le volevano,ma sono sicura che in futuro riuscirò a mostrarvene altre!

Se siete interessate a sapere di preciso come lavorare la rete chiedete pure.
Comprare una borsa è una cosa molto MOLTO MOLTO bella ma farla con le proprie mani lo è ancora di più :)
ps. ovviamente ci sono gusti e gusti!
Un bacio!










You Might Also Like

4 commenti