Come rendere la propria camera un luogo accogliente.

16:57:00

Sarà capitato a molte ragazze e ragazzi di invitare qualche amico a casa propria per un perfetto e simpatico "pigiama party" ma quando la tua camera non dispone dell'atmosfera giusta per essere messa a disposizione di altre persone il tutto diventa quasi impossibile.
Indumenti sparsi sul pavimento,polvere su tutte le superfici presenti nella stanza e aria calda e viziata causata da finestre che non vengono mai aperte:le camere dei teenagers possono trasformarsi in zone radioattive vietate ai nasi più vulnerabili e sensibili!
La cosa principale che ogni ragazzo e ogni adulto deve tenere a mente è che la pulizia della stanza incide molto sul sonno della persona,avere una stanza ordinata e pulita aiuterà a riposare meglio e a non svegliarsi con mal di testa causati dall'aria viziata che circola.
Io personalmente tengo tanto all'ordine della mia stanza,c'è chi addirittura mi definirebbe maniacale, anche se molte volte presa dalla più triste e straziante noia lascio tutto andare e non ordino finchè ciò che vedo non mi fa stare esageratamente irrequieta.
Il segreto per una stanza accogliente è quello di arredarla nel modo che vi fa sentire più a vostro agio.
Non comprate un mobile o qualsiasi altra decorazione per la stanza solo perchè vi è capitato davanti agli occhi ad un prezzo stracciato e non potevate fare a meno di prenderlo, nonostante non centrasse nulla con il resto della vostra stanza.
Quindi seguite uno schema,abbiate il coraggio di buttare tutto ciò che è futile all'interno della stanza,
proprio come ho fatto io .

















 Questa è l'ultima borsa che ho realizzato.
Quando ho scritto il post Handmade Bag l'avevo appena cominciata e non vedevo l'ora di finirla per mostrarvela.
Mi ha fatto molto piacere vedere che le mie borse hanno avuto molto successo,vi ringrazio ancora di cuore.

 Approfitto di un piccolo spazio per mostrarvi da dove nasce la mia ispirazione nell'arredare la stanza,dai bellissimi toni svedesi che da sempre mi hanno fatto innamorare.
Uno dei miei sogni,infatti,è quello di visitare tutti i paesi nordici che mi stanno a cuore e magari,un giorno, trasferirmi lì.
Vi saluto con un grandissimo bacio,rimanete "in ascolto" perchè presto arriveranno tantissimi nuovi progetti che ho realizzato grazie a voi e non vedo l'ora di mostrarveli.











You Might Also Like

1 commenti

  1. Vorrei tanto che venissi a rivoluzionare la mia camera..ma non ho la possibilità economica per cambiare 😏

    RispondiElimina