New hair color!

13:17:00


Sera a tutti,finalmente dopo tantissimo tempo oggi,prendendomi di coraggio,sono andata in nuovo salone per fare sistemare i capelli che ormai,data la ricrescita dei colpi di sole,erano pessimi.
All'inizio per paura di affidarmi a mani sbagliate non ero molto convinta su cosa fare,ma sono bastati pochi minuti di dialogo con la parrucchiera, che si è dimostrata molto competente ed è riuscita subito a mettermi a mio agio.
Ho deciso di eliminare quell'effetto di chiaro scuro,che ormai non mi soddisfaceva più,perché
già da tanto tempo stavo pensando di ritornare ad un colore omogeneo.
Oltre il colore,mi è stato proposto un trattamento in cheratina che,dopo un aggressiva decolorazione o semplicemente dopo infinite colorazioni,ti aiuta a risanare il capello rinforzandolo.
Il capello è una sostanza morta,non è come la pelle poiché quest'ultima,andando in contro ad eventuali tagli,si rigenera da sola mentre il capello,quando viene rovinato da colore e quant'altro,rimane tale.
Per questo, nasce questo trattamento.
Sono davvero felice di averlo provato,mi aspettano ancora altre sedute,ma vi garantisco che già alla prima,mi ha reso davvero contenta.
Mentre spazzolavo i miei capelli non si spezzavano più e al tatto sono molto più corposi.
Ho provato anche un'aggeggio,di cui purtroppo non so il nome,che emana infrarossi e aiuta a chiudere le squame del tuo capello,così da farlo risultare molto più sano.
Anche in questo caso servono più sedute,ma per chi come me, tiene alla cura dei capelli, sarà un piacere farlo!











You Might Also Like

2 commenti

  1. Beautiful hair! Love the color!

    http://MartasFashionDiary.com/white-denim/

    RispondiElimina