Ritorno a scuola!

08:50:00



Ahimè per la maggior parte di noi,ancora, è giunto il momento di ritornare a scuola.
Basta dare un'occhiata ai vari social per capire quanto il "fatidico" giorno sia sentito,l'hashtag #primogiornodiscuola è in questi giorni in cima a tutte le classifiche!
Tempo fa avevo detto che non mi sarebbe dispiaciuto ritornarci ma ora,a distanza di qualche settimana,vorrei addormentarmi e risvegliarmi direttamente a giugno,il che è preoccupante dato che ancora non sono neanche entrata in aula.
Solitamente sono quel tipo di ragazza che va a scuola con una penna e "il libro" ma anche io il primo giorno di scuola, tengo ad avere negozi di cartoleria interi dentro lo zaino.
Mi piace trovare tutto ciò che può servirmi e ,anche se crescendo questa cosa è piano piano svanita,tendo ad essere una maniaca dell'ordine e a non perdere mai nulla di ciò che uso per studiare
(tranne le gomme,si sa che nessuno riuscirà mai a finirne una,è un mito che non verrà mai sfatato).

Dunque,oggi ho acquistato una ventina di quaderni per tutte le materie,solitamente ne tengo uno per i compiti che devo fare a casa e uno per gli appunti che prendo in classe.
Un'altra mia fissazione sono le penne: nere,blu o colorate che siano,le adoro tutte!
e grazie a TIGER,un piccolo negozio di oggettistica,dove le cose hanno un costo davvero basso,ho la casa piena di penne.

Le ultime che ho comprato sono queste,con il motivo in pietra sul grigio,rosa e dovrebbe esserci anche il verde ma l'ho regalata al mio ragazzo.
Ho comprato,inoltre,questa carinissima agenda che potrebbe anche essere utilizzata come diario.
E' molto comoda perchè è divisa da fogli plastificati di vari colori,così che ognuno possa organizzarla a suo piacimento.
Anche questa potete trovarla da Tiger


Non ho ancora idea di come mi vestirò ma consiglio a tutte voi di scegliere,come farò io,qualcosa di semplice.
Non prendete il primo giorno di scuola come se fosse una sfilata,truccatevi e vestitevi come fareste durante tutto l'anno scolastico.
Domani sarò felicissima di mostrarvi cosa avrò scelto,auguro,a chi come me non ha ancora iniziato,un "buon" primo giorno di scuola.




You Might Also Like

1 commenti