OOTD

07:17:00

Finalmente sono riuscita ad alzarmi dal letto,non sarà una grande vittoria per molti ma in questo momento,per me,lo è decisamente, dati gli ultimi due giorni trascorsi a trascinarmi dal divano al letto e viceversa.
Stasera andrò a cena dai miei nonni che hanno invitato me e il mio ragazzo e ho scelto di indossare un completo "total black",dopo tutto si dice che il mondo in cui si veste una persona esprima il suo stato d'animo e,anche se mi sono alzata,truccata e sistemata (si fa per dire),mi sento ancora morire.
Non vedo l'ora che questa brutta influenza passi anche perché domani avrò tantissimi compiti da fare e il mal di testa non aiuta per niente.
Nell'altro post ho dimenticato di dire il programma con cui modifico le foto fatte con la macchina fotografica,se vi interessa sarò felice di fare un post sul programma spiegandone i procedimenti(dato che per spiegarlo ci vogliono più di due paroline)
Un saluto a tutti,alla prossima! 

 




You Might Also Like

4 commenti

  1. Love the make-up!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e glamour questo completo. Spero tu stia meglio... :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Adesso,tu lo sai che mi sento quasi in colpa per aver perso questo post? Ahaha ti voglio benissimo Crezia miaaa

    RispondiElimina