Come colorare i tuoi capelli senza tinta!

08:42:00

Ciao a tutte ragazze,penso che questo post sia un tantino in ritardo vista la tematica,sono sicura che ieri,per la grande notte di Halloween,vi sarebbe servito di più,ma ho deciso di parlarne lo stesso perchè io stessa ho usato questo metodo più volte in situazioni diverse, non solo in feste speciali.
Quanti di voi avranno sognato almeno una volta di sbizzarrirsi con i colori dei capelli ma non l'hanno fatto per paura di non poter ritornare al proprio colore,o di rovinare i capelli?
Oggi vi illustrerò i vari punti per colorare i capelli in pochissimi minuti e in modo assolutamente economico!
Io stessa avrò provato questo metodo tantissime volte,nessuno si è mai accorto che i capelli non fosserò davvero colorati,anzi,quando i miei amici mi vedevano si spaventavano conoscendo la mia passione nel "torturare i capelli" (poveri)

(Ci tengo a precisare che le foto sono state prese da internet)
Tutto quello che dovete fare è:

  • COMPRATE DEI GESSETTI COLORATI:
    Solitamente i gessetti vengono venduti in confezioni e di ogni colore è possibile trovare due bastoncini. Se comprati separatamente,non costano davvero nulla,potete trovarli a dieci centesimi a bastoncino.
  • Se avete i capelli scuri scegliete i colori più accesi per avere un buon risultato. 
  • PRENDETE LA CIOCCA CHE VOLETE COLORARE E BAGNATELA LEGGERMENTE, PER POI PASSARE SU DI ESSA IL GESSETTO DEL COLORE CHE AVETE SCELTO.    
  • DOPO AVER PASSATO IL GESSETTO COME CONSIGLIATO,USATE IL PHON PER ASCIUGARE IL COLORE E FARLO ASSORBIRE MEGLIO DAL CAPELLO,
  • DOPO AVER SEGUITO QUEST'ULTIMO PASSAGGIO,SPAZZOLATE DELICATAMENTE LA PARTE INTERESSATA,CHE IN UN PRIMO MOMENTO APPARIRÀ' SECCA RISPETTO AL RESTO DELLE CIOCCHE,MA SPAZZOLANDOLA LA RENDERETE PIÙ' MORBIDA ED ESTETICAMENTE BELLA.

Spero che questa guida vi sia d'aiuto e che sopratutto possa dare libero sfogo alla vostra personalità!
Ecco alcune foto,trovate su internet,di capelli colorati con i gessetti
Un bacione!









You Might Also Like

1 commenti