Rome sweet rome

10:12:00


Ciao a tutti ragazzi e ragazze,finalmente Gennaio è arrivato!
Tra pochissimi giorni arriverà anche il mio compleanno e come ogni anno non vedo l'ora,si sa,nel giorno del proprio compleanno tutti si comportano in modo più carino.
L'unica cosa negativa è che sarà di Lunedì e ne abbiamo già parlato,io ODIO il Lunedì.
 Finalmente ritorno per parlavi di un piccolo viaggio che ho fatto insieme al mio Ragazzo.
Da tantissimo tempo,avevo voglia di visitare Roma, quando il mio ragazzo mi ha riferito che saremmo partiti prima delle vacanze di natale,ero felicissima.
Ci siamo fermati a Roma per cinque giorni,che abbiamo trascorso girando per il centro di Roma.
Abbiamo visitato tutto ciò che c'era da guardare ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato  il Colosseo, non avevo mai visitato Roma prima di allora e non mi aspettavo fosse così grande,mi ha davvero lasciato senza parole!
Siamo stati molto fortunati perché le giornate erano davvero fantastiche,il sole non ci ha lasciati mai!
L'unica cosa che non mi è piaciuta di roma è che data la sua grandezza abbiamo trascorso più tempo in macchina o in metro che sulle nostre gambe ma nonostante questo,mi resterà per sempre un ricordo indelebile di questa città.
Non vedo l'ora di poterci tornare!






















Uno dei consigli che posso darvi però è quello di portarvi l'acqua da casa,un'antica leggenda narra che nell'acqua di Roma ci sia dell'oro e quindi le persone si sentono libere di vendere una bottiglia a tre euro.. (spero leggiate con tono ironico tutto ciò che ho scritto)
Da domani comincerò a parlarvi dei prodotti che mi hanno mandato durante le vacanze e non vedo l'ora perché la mia recensione su quest'ultimi sarà del tutto positiva!

Spero che abbiate passato bene le vacanze e che vi siate divertiti e riposati proprio come ho fatto io,un grande bacione sopratutto a quelli che mi hanno scritto durante la mia assenza per assicurarsi che io fossi ancora viva e vi ringrazio perché nonostante l'assenza prolungata le visite non sono mai scese e questo per me è già un piccolo traguardo.
Spero che questo nuovo anno porti tante novità e occasioni,non voglio essere negativa,come la maggior parte delle persone che conosco!! Prima di lamentarvi dell'anno passato,pensate  a tutto ciò che avete sbagliato DA SOLI,e ricordate inoltre,la frase "Faber est suae quisque fortunae" (l'uomo è artefice della propria fortuna)



You Might Also Like

1 commenti

  1. Complimenti è davvero un bel sito.
    Ben fatto. Hai molto gusto!
    Che sito hai utilizzato per realizzarlo?

    RispondiElimina