MAROLA

12:19:00

Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò di un nuovo store online: Marola , che come tutti gli altri negozi,si sta preparando alla fantastica estate che ci aspetta.
Vi mostrerò alcuni dei costumi più belli che al momento sono in vendita nello store.
Partiamo da quello del mio colore estivo preferito,il BLU.
Un comodissimo e vivace bikini a barca con frange bianche in pizzo.
Ho amato questo costume dal primo momento che l'ho visto, il che è tutto dire, dato che sono una persona molto "difficile" nell'ambito "costumi",in ogni costume che ho provato nei vari negozi, non parto mai dal cercare i dettagli belli, quelli che mi lasciano contenta,bensì noto sempre ciò che non va bene.
Questo è il costume ideale per chi non ha un seno molto prosperoso, poiché tende ad arricchire il corpo con curve che magari non si hanno o che appunto, sono poco accentuate.
Gli orecchini che vedete in foto, fanno parte della mia linea Crezias e sono disponibili in tutti i colori.








Concludiamo con il bellissimo modello "conchiglia"
Disponibile nei seguenti colori: Nero,Bordeaux,Fucsia



Anche questo è uno di quelli che preferisco perché la forma a conchiglia è molto comoda per l'abbronzatura (come qualsiasi costume a fascia) ed elegante.
Ciò che lo distingue dall'altra tipologia di "costume",illustrato sopra,è il fatto che il sotto sia a brasiliana.
Affrettatevi a prenotare il vostro Bikini per l'estate 2017!


Per acquistare il vostro Bikini personale o il vostro paio di orecchini,mandate un messaggio nelle pagine sotto elencate.
PAGINA FACEBOOK MAROLA
MAROLA INSTAGRAM

Un grandissimo bacione
Crezia.


You Might Also Like

0 commenti