Perchè Miley Cyrus ha scelto di tingere i suoi capelli di due colori diversi?

07:13:00



Girando sul web mi sono imbattuta sul link di un articolo , che parlava di una delle star più discusse degli ultimi anni,Miley Cyrus.
Dal suo esordio del 2013,con la canzone "Wrecking Ball",ha ideato un vero e proprio marchio di fabbrica con il suo Pixie cut biondo platino,
che segnava, per la cantante ,un punto di svolta dal suo personaggio "Hanna Montana".

Oggi Miley, con la sua nuova canzone ( Malibu ), sembra essere ritornata alle origini ,dopo aver abbandonato il suo vecchio e stravagante marchio di fabbrica e averne accolto uno ancora più inusuale.
La cantante ci spiega  che la scelta di tenere sia il Biondo platino,che il suo colore naturale (castano),è data dal fatto che quest'ultima ,non sappia scegliere quale colore le piaccia di più,così nel dubbio,ha deciso di tenerli entrambi.
Continua dicendo che le ragazze,ogni giorno,sottopongano i loro capelli a cure che Miley non vuole neanche prendere in considerazione,considerate da lei stessa, "noiose" (Santa miley,hai proprio ragione)
Non credo che domani mi sveglierò e deciderò di fare crescere i capelli del mio colore naturale e lasciare il biondo platino sotto,ma chissà,forse Miley sta lanciando una FUTURA nuova moda?

Voi che ne pensate?
Fareste la stessa cosa che ha fatto lei?


You Might Also Like

0 commenti